Totale € 0,00

Elenco distribuiti il blog di Scienze e Lettere Bookshop

RSS

Back

VIAGGIO NELL'INTIMO DI UN PIANISTA In allegato al libro,il CD con l'esecuzioni del Maestro della Sonata in B minor S 178 di Franz Liszt e della Fantasia in C op. 17 di Robert Schumann.

Collana Letteratura musicale-Florestano CD contenete F.List Sonata in B minor, S 178; R. Schumann Fantasie in C, Op.17 interpretate da Aquiles Delle-Vigne

Copertina del libro
€ 35,00
Versione stampata

Accuratissimo studio musicale in esclusiva mondiale. La prima pubblicazione del grande pianista Aquiles Delle Vigne. L'opera, intitolata Viaggio nell'intimo di un pianista, un saggio unico nel suo genere in cui l'Arte e la Filosofia si incontrano al cospetto di un'analisi profonda dell'essenza del Pianismo. [...] Subito intuiamo che non ci troviamo davanti ad uno dei soliti e ripetitivi mattoni per musicisti di grado pi? o meno avanzato. A scuoterci e a svegliarci serve - eccome! -un autore-pianista legato alla memoria di Sant'Agostino oltre a quella dei padreterni della tastiera.[...] Il volume non dovrebbe mancare nella biblioteca sia di ogni pianista, sia di ogni musicista professionista e dilettante [...] Luigi Fait da Affanni del pensier, in ALLEGRO CON BRIO, rivista di musica, arte e filosofia n.6-novembre-dicembre 2006 In 8°, copertina con bandelle, 358 pp., In allegato al libro,il CD con l'esecuzioni del Maestro della Sonata in B minor S 178 di Franz Liszt e della Fantasia in C op. 17 di Robert Schumann.